Novità Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato

Novità Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato

Grandi e importanti novità Fitbit oggi, è stato presentato lo Smartwatch Fitbit di cui se ne parlava qualche mese fa.

AmaTech si è sempre occupato di questo genere di dispositivi indomabili e infatti vi abbiamo proposto le recensioni di Fitbit Alta HR, Fitbit Charge HR e Fitbit Charge 2 di cui abbiamo proposto solo la video recensione sul nostro canale ufficiale YouTube.

Oggi Fitbit lancia il nuovo Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato pensato esclusivamente per sportivi che lamentavano i limiti dei fitness tracker e wearable di casa Fitbit.

novità Fitbit Ionic

Questa novità Fitbit Ionic è uno Smartwatch a tutti gli effetti ma ottimizzato per sportivi, ciò significa che è adatto a chi vuole sempre avere con sé un cardiofrequenzimetro affidabile per i propri allenamenti, un GPS integrato, ma che comunque ha bisogno sempre di visualizzare le notifiche del proprio Smartphone su un display piuttosto ampio e luminoso.

Novità Fitbit Ionic Smartwach

1000 nit di luminosità e Gorilla Glass 3 sono le caratteristiche principali del display ampio di Fitbit Ionic, una linea sportiva anche personalizzabile perché offre la possibilità di poter cambiare cinturino.

Il nuovo Fitbit Ionic è stato realizzato in collaborazione con Adidas che ne ha ottimizzato anche il software interno, software che oltre ad offrire il tracciamento automatico di allenamenti, sonno e calorie bruciate attivamente e passivamente, offre anche la possibilità di installare altre applicazioni che al momento non conosciamo, di effettuare pagamenti Contactless e di personalizzare i quadranti del proprio Smartwatch.

Fitbit Smartwatch

L’autonomia promette anche bene: fino a 4 giorni di utilizzo con una sola ricarica, ma è comunque tutto da testare, una cosa è certa: il prezzo di 349,99€ lo rende un articolo impegnativo e che verrà acquistato dai consumatori solo se realmente ne varrà la pena, ovviamente ha la caratteristica dell’impermeabilità.

La novità Fitbit Ionic è proposta in 3 differenti colorazioni, già disponibili al preordine sul sito ufficiale Fitbit.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato il post relativo alla grande novità Fitbit Ionic: lo smartwatch Fitbit con GPS integrato e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna futura novità dal mondo della tecnologia.

 

About Andrea

Check Also

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb