Notizie Repubblica.it su WhatsApp

I mezzi di informazioni col tempo sono diventati sempre più efficienti e se ne sono aggiunti molti altri oltre ai social network, da oggi è possibile avere anche le notizie Repubblica.it su WhatsApp.

Essere sempre aggiornati con le notizie Repubblica.it su WhatsApp è semplicissimo e vi consentirà di ricevere automaticamente le notizie sul vostro smartphone sotto forma di messaggi anche multimediali.

chiamate vocali Whatsapp

700 milioni di utenti nel mondo usano l’app di messaggistica istantanea via rete dati WhatsApp ed un servizio con la portata di Repubblica.it non può non aggiornarsi per diffondere il più velocemente possibile le sue notizie, ecco perché anche Repubblica approda su WhatsApp.

Come dichiarato anche sul canale tecnologia di Repubblica, è con orgoglio che la nota testata giornalistica italiana annuncia le notizie Repubblica.it su WhatsApp.

Avere tutte le notizie Repubblica.it su WhatsApp è semplicissimo, basterà aggiungere alla propria rubrica telefonica il numero +393441469900 ed inviare un messaggio via WhatsApp con il solo testo “NEWS ON” (tutto maiuscolo e senza virgolette).

Repubblica garantisce che le notizie Repubblica.it su WhatsApp saranno assolutamente prive di ogni forma di spam e riguarderanno solo ed esclusivamente gli avvenimenti più importanti e le loro notizie ultim’ora.

Già da qualche giorno sono attive le notizie Repubblica.it su WhatsApp ed infatti gli iscritti hanno potuto già ricevere le notizie dell’attentato a Parigi, del disastro della Norman Atlantic e della morte di Pino Daniele.

Possono iscriversi alle notizie Repubblica.it su WhatsApp tutti gli utenti iOS , Windows Phone, ed Android che vogliano farlo, anche solo per prova, per disattivare il servizio è altrettanto semplice come attivarlo, solo con un messaggio al numero di Repubblica con testo “NEWS OFF” (tutto maiuscolo e senza virgolette) vi farà disattivare il servizio permanentemente.

Repubblica dichiara che a causa dell’eccessivo afflusso di iscrizioni ci potrebbero essere dei ritardi con le registrazioni alle notizie Repubblica.it su WhatsApp, ma verranno comunque ricevute ed accolte tutte le richieste.

Vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati con le news riguardanti il mondo della tecnologia potrete seguire AmaTech anche dalla pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *