Netflix annuncia il controllo consumo dati cellulare

Da qualche ora Netflix annuncia il controllo consumo dati cellulare per salvaguardare il consumo di internet degli utenti che ormai amano Netflix

Finalmente per tutti i clienti che temevano il consumo dati cellulare di Netflix c’è un’ottima di notizia: si tratta dell’introduzione di un’impostazione per il controllo consumo dati cellulare.

L’impostazione di default che ha introdotto Netflix per il controllo consumo dati cellulare è di 3 ore per Gigabyte di dati e cioè: con 1Gb di internet si potranno guardare 3 ore di film, cartoni animati o serie TV a 600Kb/s di bitrate.

Netflix annuncia il controllo consumo dati cellulare e lo introduce solo nell’ultima versione dell’app sia per iOS che per Android per cui vi invitiamo ad aggiornare all’ultima versione dell’app se siete interessati a sfruttare questa nuova funzionalità.

NetflixFONTE IMMAGINE: iClarified

Inoltre vi invitiamo comunque a dare un’occhiata nelle impostazioni alla voce “Consumo dati cellulare” all’interno dell’app ufficiale Netflix per verificare se effettivamente è attiva questa funzionalità che limita il consumo dati cellulare Netflix, ad ogni modo sarà possibile anche aumentare questo limite, sempre che l’utente abbia a disposizione un comodo piano tariffario mensile per internet.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *