Moleskine Smart Writing: la penna che digitalizza la scrittura istantaneamente

Chissà a quanti utenti sarà capitato di voler avere un bellissimo quaderno di appunti (magari ordinati) in formato digitale sul proprio iPad, iPhone, Smartphone o Tablet? Esiste e si chiama Moleskine Smart Writing: la penna che digitalizza la scrittura istantaneamente.

Moleskine Smart Writing è la penna che digitalizza la scrittura istantaneamente ed ovviamente è in pieno stile Moleskine e cioè molto elegante e curata nei minimi dettagli.

Moleskine Smart Writing non è solo una penna che digitalizza la scrittura istantaneamente ma un set che consente la scrittura su carta ma nello stesso tempo ciò che si è scritto averlo anche sul proprio Smartphone o Tablet.

Il taccuino, la penna che digitalizza la scrittura istantaneamente e l’app per iOS o Android fanno parte del set Moleskine Smart Writing che sarà una vera rivoluzione per grafici o scrittori che non amano lavorare direttamente su uno schermo ma adorano il contatto con la carta.

penna che digitalizza la scrittura

Moleskine Smart Writing è la tecnologia digitale che sposa quella analogica ed inoltre Moleskine ha annunciato di voler proporre diverse app per questa tecnologia integrino le potenzialità della suite Adobe ed Evernote.

I costi di Moleskine Smart Writing saranno di 199$ ed il taccuino offrirà un’autonomia di 1000 pagine al termine delle quali, per continuare a digitalizzare i propri lavori, se ne dovrà acquistare uno nuovo al costo di circa 30$, la smart pen invece è infinita, basterà solo ricaricarla attraverso un cavetto USB-C.

Moleskine Smart Writing non è ancora presente in Italia ma arriverà molto presto e noi di AmaTech Blog vi aggiorneremo, continuate a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *