Modern Family: serie TV ambientata su Mac

Apple non è solo una marca o una “moda”, ma sta diventando, anzi è già diventata una fiction televisiva grazie a Modern Family: serie TV ambientata su Mac.

serie TV ambientata su Mac

La serie TV ambientata su Mac prende il nome di Modern Family ed il primo episodio andrà in onda il 25 Febbraio 2015 dall’emittente televisiva americana ABC.

La serie TV ambientata su Mac è stata girata con iPhone 6 ed iPad Air 2 e la sua ambientazione si svolge sulla scrivania di un Mac, proprio così: il desktop di un Mac fa da ambientazione dell’intera serie televisiva che narra le vicende delle famiglie americane.

Modern Family, non è stato registrato da un Mac, ma la serie TV ambientata su Mac è stata ricostruita e montata con tanta precisione da avere la vera e propria scrivania del Mac come se si trattasse di una registrazione diretta da Mac su OS X.

Steven Levitan, il produttore e creatore televisivo, prima di realizzare la serie TV ambientata su Mac ha chiesto il consenso direttamente ad Apple la quale ne è stata entusiasta apprezzando subito l’idea.

Peccato di non poter seguire anche noi dall’Italia la serie TV ambientata su Mac, ma per quanto scalpore stia facendo anche online, probabilmente arriverà anche in Italia, ma non per ora.

Ringraziando re/Code che ha diffuso la notizia per primo, vi invitiamo a dare un’occhiata al link ufficiale di ABC TV della serie TV ambientata su Mac.

Come sempre, vi ricordiamo di rimanere aggiornati con noi anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte-del-black-friday-amazon

Tutte le offerte AUKEY Black Friday in Anteprima

Tutte le offerte AUKEY Black Friday in Anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *