Microsoft Office 2016 Mac: Download Technical Preview

Per gli amanti della Mela oggi c’è una bellissima notizia che riguarda la suite di programmi Microsoft e cioè Microsoft Office 2016 Mac: Download Technical Preview.

Come chiaramente si intuisce dal titolo, la nuova suite di programmi Microsoft Office 2016 Mac è già disponibile e quasi pronta ad essere lanciata ufficialmente.

Microsoft Office 2016 Mac

Per chi non riesce a farne a meno, Microsoft Office 2016 Mac è già disponibile al download ed è ancora più stabile della versione v14 2011 che ancora oggi viene utilizzata da tutti i possessori di computer Apple.

Microsoft ha deciso di dare un nuovo look alla sua suite Office, rendendola pienamente compatibile con Retina Display e con OS X Yosemite.

Microsoft Office 2016 Mac comprende:

  • Microsoft Word;
  • Microsoft Excel;
  • Microsoft OneNote;
  • Microsoft PowerPoint;
  • Microsoft Outlook.

Implementate nuove funzioni di condivisione in cloud dei documenti, su Microsoft Office 2016 è possibile fare tutto ciò che era possibile anche su Microsoft Office 2011 e molto di più il tutto accompagnato da un’interfaccia sempre più in stile iOS, infatti riprende proprio la grafica che è implementata su Microsoft Office iOS.

Download Microsoft Office 2016 Mac

Dopo il test Microsoft Office 2016 Mac che ha effettuato anche AmaTech per i suoi utenti possiamo consigliare di scaricarlo tranquillamente, pur essendo una Technical Preview, la suite Office è stabile e completa di tutti i comandi ed offre il vantaggio di avere l’ultima versione di Microsoft Office 2016 sul proprio Mac fino a quest’estate, infatti dopo aver effettuato il download Microsoft Office 2016 Mac in versione Technical Preview, avrete a disposizione la licenza gratuita fino a quest’estate senza l’obbligo di registrazione al sito Microsoft, come era necessario per la Tecnical Preview di Windows 10 di cui abbiamo parlato in questo post.

Il punto di forza su cui Microsoft ha basato l’intera nuova versione di Office 2016 è il cloud, ovvero la possibilità di interagire con la servizi quali OneDrive ed Office 365, ma anche chi non sfrutta questi servizi può benissimo installare Microsoft Office 2016 Mac senza avere alcun problema!

Che aspettate a scaricare Microsoft Office 2016 Mac gratis? Non dovrete far altro che installare il .pkg (di 2,66Gb) che scaricarete.

Vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna notizia dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

2 commenti

  1. Potresti avermi salvato la vita 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *