Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 trovati in OS X 10.11.1 Beta

In rete se ne “vocifera” ormai da mesi della nuova Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2, ma non c’era nulla di realmente fondato, a parte un fantomatico sito probabilmente aperto da Apple, mentre oggi AmaTech Blog vi mostra che sono stati trovati cenni in OS X 10.11.1.

Nella terza beta di OS X El Capitan 10.11.1, gli sviluppatori hanno trovato cenni di codice che fanno riferimento ad una nuova Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 e la fonte è Consomac.

Si pensa che questi nuovi prodotti possano essere affiancati al nuovo iMac 21,5″ 4K che verrà lanciato da Apple a breve (con buone probabilità la prossima settimana).

La nuova Magic Keyboard di Apple, il Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2 saranno dotati di Bluetooth 4.2 e alimentati da batterie agli ioni di litio.

Magic Keyboard

Come si può ben vedere dall’immagine, sono evidenziati in blu i nomi Magic Keyboard, Magic Mouse 2 e Magic Trackpad 2.

Vi ricordiamo che al momento Apple vende la classica tastiera Bluetooth, Magic Mouse e Magic Trackpad, non sappiamo ancora cosa potrà cambiare con questa nuova linea di trackpad, mouse e tastiere, ma vi terremo aggiornati come sempre.

Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *