Nuovi MacBook Retina 12″

Si vocifera ormai da un po’ in rete sulle possibilità che ci siano che Apple presente nuovi MacBook Retina 12″, ma fino ad ora nulla di particolarmente affidabile ci ha spinti a scrivere se non ciò che ha scritto il Wall Street Journal.

Macbook Air screen

Infatti secondo il Wall Street Journal, Apple ha voluto dare inizio ad un nuova produzione di massa dei nuovi MacBook Retina 12″ a partire da Dicembre 2014.

A partire da Dicembre 2014 solo perché i fornitori stanno provando a far fronte alle eccessive richieste di iPhone 6 e ancora di più di iPhone 6 Plus, infatti viene riportato sul Wall Street Journal, che la produzione di iPhone 6 non è soddisfacente.

Se è vero che entrerà in produzione a Dicembre una nuova linea di MacBook, allora ci sono ottime possibilità che all’evento Apple del 16 Ottobre 2014 vengano presentati i nuovi MacBook Retina 12″, ma potrebbero anche chiamarsi MacBook Air!

Altra “rivelazione” (o supposizione) del Wall Street Journal è che Apple potrebbe benissimo rinnovare la sua nuova linea di MacBook non soltanto come dimensioni ma anche come colorazioni, potrebbero essere Gold i nuovi MacBook Retina 12″?

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *