MacBook Pro 15 e 17 non verranno più prodotti da Apple

MacBook Pro 15 e 17 non verranno più prodotti da Apple

I vecchi MacBook Pro 15 e 17 pollici non verranno più prodotti da Apple, è questa la novità di oggi che abbiamo appurato controllando la lista dei prodotti obsoleti, aggiornata da Apple.

Questa lista prodotti obsoleti di Apple, per chi non lo sapesse, raccoglie tutti i prodotti di Apple che ormai non verranno più commercializzati e per cui smetterà di esistere anche il supporto, infatti, leggendo la lista prodotti obsoleti Apple troverete MacBook Pro 15 e 17 pollici metà 2010.

I MacBook Pro 15 e 17 pollici metà 2010 sono stati per anni oggetto di supporto per grafici, programmatori e professionisti del settore edile e da qualche giorno Apple ha deciso di non fornire più il supporto hardware per questi prodotti.

MacBook Pro 15 e 17 non verranno più prodotti da Apple

É vero comunque che MacBook Pro 15 e 17 non verranno più prodotti da Apple, ma è anche vero che questi prodotti potranno essere ancora pienamente utilizzati e pienamente compatibili con le future versioni di OS X El Capitan e sicuramente anche con i sistemi operativi futuri, proprio come oggi è ancora compatibile il primo MacBook (di colorazione bianca o nera) prodotto da Apple.

Per chi volesse dare un’occhiata più approfondita e conoscere magari anche altri prodotti classificati da Apple come “obsoleti”, vi invitiamo a visitare il link ufficiale.

AmaTech Blog, come sempre, vi consiglia di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le future novità Apple.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi