MacBook Air Retina 12″ in arrivo

Negli ultimi giorni, insieme all’iPad Air 2 e ai nuovi iMac Retina, quello del MacBook Air Retina 12″ in arrivo è l’argomento più discusso online tra gli appassionati Apple, ma vediamo un po’ insieme le ultime novità riguardanti la presentazione del nuovo MacBook Air Retina 12″.

MacBook Air Retina 12" in arrivo

La notizia arriva da Digitimes e riguarda le spedizioni di MacBook Air Retina da 12 pollici, sembrerebbe infatti che siano già iniziate per cui all’evento Apple di domani potremmo realmente scoprire il nuovo MacBook Air Retina.

Shipment of a new MacBook Air model, reportedly equipped with a 12-inch Retina screen, have begun in a small volumes and large volumes shipments will begin in November, according to Taiwan-based supply chain makers.

Da queste dichiarazioni sembrerebbe appunto che i nuovi MacBook Air Retina 12″ siano in arrivo davvero, secondo alcune notizie trapelate da dipendenti della catena di produzione con sede in Giappone, infatti, sono iniziate le spedizioni dei nuovi MacBook Air Retina da 12 pollici, ma questa è una notizia discordante rispetto alle dichiarazioni di Apple secondo le quali i nuovi MacBook Air da 12″ siano ancora in fase di produzione!

I nuovi MacBook Air Retina 12″ in arrivo dovrebbero avere, secondo i nuovi rumors, un nuovo processore Broadwell che favorisce il raffreddamento a guadagno delle prestazioni e dei consumi energetici e grazie al nuovo “design” interno, i nuovi MacBook Air 12″ potrebbero avere una cornice molto più sottile in modo tale da avere le dimensioni dell’attuale MacBook Air da 11,6″!

Altra grandissima novità secondo Digitimes sta nel fatto che ci sarà un nuovo logo Apple sui nuovi iDevice e Mac:

Apple is also planning to upgrade the technologies used for printing its logo onto devices and will use laser cutting and unique embedded technologies to make the logo 3D-like and shine at edges. All Apple’s products will feature the new logo in 2015, starting with the next generation iMac, the sources detailed.

In effetti, si può trovare un fondamento in questa dichiarazione visto che Apple non aggiorna ormai il logo sui propri dispositivi da anni e l’idea di un logo quasi 3D non sarebbe sicuramente affatto male per i nuovi MacBook Air Retina 12″ in arrivo e per i nuovi iMac Retina.

Manca poco ormai per avere maggiori informazioni a riguardo, circa 24 ore al nuovo evento Apple del 16 Ottobre 2014.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *