Logo rosso in Apple Store per la lotta contro l’AIDS

Da oggi, 1 Dicembre 2014 Apple varia il colore del logo bianco in logo rosso in Apple Store per la lotta contro l’AIDS.

Per l’occasione, Apple cambia la colorazione del logo nei suoi punti vendita esponendo il logo rosso in Apple Store per la lotta contro l’AIDS.

logo rosso in Apple Store

Come si può notare anche dall’immagine di questo post, il logo Apple è già diventato rosso nell’Apple Store di Sidney.

Come già avevamo parlato in questo post la settimana scorsa, Apple quest’anno ha iniziato in anticipo la sua campagna per sostenere la lotta contro l’AIDS.

La sezione app su App Store avrà fino al 7 Dicembre il logo rosso per 25 applicazioni i cui proventi verranno devoluti al Fondo Globale per la lotta contro l’AIDS.

Il logo rosso in Apple Store per la lotta contro l’AIDS è simbolo che una parte dei profitti delle vendite in Apple Store fisico verranno devoluti in beneficienza al Fondo Globale per la lotto contro l’AIDS, proprio come si sta già facendo per le 25 app con logo rosso in App Store.

L’iniziativa del logo rosso in Apple Store per la lotta contro l’AIDS ricorre già da almeno 3 anni e fino a Giugno 2014 ha partecipato attivamente all’iniziativa per la lotta contro l’AIDS per ben 75 milioni di dollari.

Da oggi per una settimana, il logo rosso in Apple Store per la lotta contro l’AIDS sarà visibile negli Apple Store di tutto il mondo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *