Live Video Facebook presto su Android

Live Video Facebook presto su Android, è la notizia che renderà sicuramente felici gli utenti Android di AmaTech Blog.

Trasmettere video in diretta è la nuova attrattiva che farà appassionare tantissimi utenti Facebook, si tratta dei live video Facebook. Inizialmente il servizio è stato reso disponibile negli USA solo su iPhone, ma Facebook ha intenzione di ampliare questa nuova funzione sulle altre piattaforme Mobile, infatti saranno disponibili Live Video Facebook presto su Android.

Non è solo questa però la novità relativa ai live video Facebook, infatti, attraverso un comunicato stampa, Facebook ha dichiarato che molto presto sarà disponibile la funzione live Video Facebook in altri 30 Paesi (ovviamente per iOS proprio come già è possibile usufruire del servizio negli Stati Uniti).

live video Facebook presto su Android

Il suo funzionamento sarà semplicissimo non solo come lo è in questo momento su iOS, ma anche su Android: non si dovrà far altro che premere il pulsante Live Video (presente nella barra dove si aggiorna il proprio Facebook Status) per registrare un video live istantaneo e mandarlo online sulla propria Timeline per condividerlo con tutti gli amici.

Ringraziando Engadget che è stata la fonte della notizia, AmaTech Blog aggiornerà i suoi utenti sul live video Facebook presto su Android, nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.