Live Photos su Intagram con Boomerang per video loop di 1 secondo

Per chi si stesse chiedendo da tempo ormai se le Live Photos che possono essere scattate con iPhone 6S possono anche essere condivise, la risposta ve la diamo noi, infatti la nostra nostra notizia di oggi riguarda le Live Photos su Instagram con Boomerang per video loop di 1 secondo.

Instagram, social network fotografico amato da tantissimi utenti ormai da anni, si espande ed implementa sempre più servizi come il nuovissimo Boomerang che consente la condivisione di Live Photos su Instagram.

Il funzionamento di Boomerang è molto semplice, non si tratta di un’immagine animata GIF, ma di una rapida cattura di foto che vengono poi assemblate insieme per creare un video loop di 1 secondo.

live photos su instagram

La grande novità introdotta da Boomerang è che è possibile condividere Live Photos su Instagram non sono in verticale ma anche in orizzontale, comodo anche per chi cattura Live Photos senza rendersi conto dell’orientamento del proprio Smartphone.

Pur essendo un nuovo servizio, Boomerang è stato già apprezzatissimo negli USA, ma in Italia ancora sono pochissimi gli utenti che l’hanno provato.

Per poter utilizzare Boomerang e condividere Live Photos su Instagram non dovrete far altro che scaricare l’app Boomerang direttamente da App Store gratuitamente e fin da subito potrete condividere i vostri momenti “animati” con amici e follower.

Come sempre AmaTech Blog vi invita a non perdervi nessuna news di tecnologia continuando a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *