Lenovo s90 Sisley è la copia di iPhone 6

Da qualche ora la notizia sta facendo il giro di tutto il web perché ha fatto veramente scalpore il fatto che il terzo marchio a livello mondiale di produzione di Smartphone abbia lanciato Lenovo s90 Sisley, la copia di iPhone 6, vediamolo insieme.

Lenovo S90 Sisley

Lenovo ha presentato il suo ultimo smartphone Android qualche ora fa si chiama Lenovo s90 Sisley ed è la copia esatta di iPhone 6 esteticamente parlando.

Lenovo s90 Sisley è uno smartphone da 5 pollici che ha esattamente il design dell’ultimo smartphone di Apple ed è appunto la copia di iPhone 6.

Non è la prima volta nella storia della produzione di Apple che qualche altra casa produttrice di Smartphone “copi” o prenda spunto dalle linee di iPhone, ma non è mai successo in maniera così evidente come ha fatto il grande brand con sede in Cina lanciando Lenovo s90 Sisley, già a primo impatto ci ricorda in tutto e per tutto l’iPhone 6 di Apple.

Bordi addolciti, cornici laterali molto ridotte e la scocca sottilissima non fa altro che ricondurre Lenovo s90 Sisley ad iPhone 6, l’ultimo nato dell’azienda con sede a Cupertino, ma andiamo insieme a vedere quelle che sono le specifiche tecniche dell’ultimo nato di Lenovo.

Lenovo s90 Sisley ha un display Super AMOLED da 5″ e risoluzione HD da 720p, è dotato di un processore Qualcomm quad-core ed 1 GB di RAM, alimentato da una batteria da 2300 mAh, equipaggiato di una fotocamera frontale da ben 8Mp e da una posteriore (quella principale) da 13 Mp, il tutto racchiuso in una scocca da appena 6.9mm di spessore.

copia di iPhone 6

La differenza sostanziale tra Lenovo s90 Sisley che può essere visto come la copia di iPhone 6 e l’iPhone 6 sta nel sistema operativo, ovviamente, infatti lo smartphone Lenovo ha installato al suo interno Android 4.4.4 KitKat e iPhone 6 sappiamo bene che ha installato al suo interno iOS 8.

Lenovo s90 sisley

Apple sicuramente non potrà temere la concorrenza anche se comunque Lenovo s90 Sisley proposto a circa 300$ è un prodotto appetibile per chi ha voglia di cambiare smartphone senza spendere molti soldi, per il momento però Lenovo s90 Sisley verrà commercializzato solo in Cina e non è prevista ancora nessuna vendita in Italia.

Per qualsiasi altra novità e aggiornamento sulla questione Lenovo s90 Sisley vi terremo aggiornati, nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *