Le prime custodie e cover MacBook 2015 Tucano

Da circa un mese è stato lanciato da Apple il nuovissimo MacBook 2015 da 12″ e ancora nessuna casa aveva parlato di accessori così importanti come Tucano, ecco perché riteniamo opportuno pubblicare la notizia delle prime custodie e cover MacBook 2015 Tucano già in commercio.

Per gli amanti del nuovo MacBook 2015 e per i più fortunati che sono riusciti già ad acquistarlo, oggi pubblichiamo la notizia delle prime custodie e cover MacBook 2015 Tucano che hanno la funzione di proteggere e salvaguardare la bellissima scocca del nuovissimo MacBook 12″ di Apple senza rovinare il design.

Le prime custodie e cover MacBook 2015 Tucano sono già in vendita sullo store online ufficiale e si tratta di prodotti di qualità ad un prezzo equo considerando la qualità della manifattura.

Non abbiamo mai avuto modo purtroppo di recensire nessun prodotto Tucano su AmaTech Blog, ma ci auguriamo di farlo presto per gli utenti AmaTech.

Le prime cover e custodie MacBook 2015 Tucano sono rispettivamente Tucano Nido ed Elements Second Skin.

Tucano Nido

prime custodie e cover macbook 2015 Tucano

Tucano Nido è una cover MacBook 2015 che offre protezione sia sulla parte di scocca superiore che su quella inferiore, formata da 2 pezzi garantisce la massima protezione alla scocca di alluminio del nuovo MacBook 2015 di Apple senza intaccarne di molto lo spessore ed il prezzo è veramente contenuto: solo 29,90€ e potreste già acquistarla in 5 colorazioni differenti dallo store ufficiale Tucano oppure su Amazon ad un prezzo competitivo.

Elements Second Skin

prime custodie e cover macbook 2015 Tucano

Elements Second Skin è un altro accessorio di cui non si può fare a meno se si usa molto il proprio MacBook 2015 in giro, infatti si tratta di una sleeve case realizzata in neoprene antiscivolo che garantisce il massimo della sicurezza per il proprio nuovo MacBook 12″ in soli 4mm di spessore, è disponibile in 4 colorazioni al prezzo di 24,90€ sullo store ufficiale Tucano oppure su Amazon ad un prezzo competitivo.

Le prime custodie e cover MacBook 2015 Tucano sono disponibili fin da subito in scorte sufficienti per garantire tutte le richieste degli utenti che hanno acquistato (o acquisteranno) il nuovo MacBook 2015 Apple.

AmaTech Blog vi ricorda di continuare a seguire le nostre news tecnologia Apple e non solo anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

wireless iPhone 8

Presentazione Nuovi iPhone – Evento Apple 12 Settembre 2017

Presentazione Nuovi iPhone – Evento Apple 12 Settembre 2017