Le offerte TIM di San Valentino 2017

Mancano solo 2 giorni a San Valentino ed AmaTech Blog non poteva non parlavi delle offerte TIM di San Valentino 2017

Come ben sappiamo, a TIM piace coccolare i suoi clienti ed ogni ricorrenza o festa è la giusta occasione per ricordarci quanto ci tiene ai suoi clienti, è così che ci sorprende con le offerte TIM di San Valentino 2017.

Oltre alle numerose promozioni sull’acquisto di uno Smartphone direttamente dal sito TIM ufficiale, fino al 15 Febbraio 2017 è possibile ricevere giga in regalo se si porta un amico in TIM e ancora giga in regalo con le ormai conosciute TIM Supergiga 10 e lode e TIM Supergiga 30 e lode di cui ne abbiamo parlato prima di Natale 2017 in questo post.

offerte TIM di San Valentino 2017

Le offerte TIM di San Valentino 2017 possono essere attivate direttamente dall’app ufficiale TIM disponibile sia per Android che per iOS, non serve chiamare il centro clienti nè recarsi per forza in un negozio TIM.

Le Supergiga di TIM possono essere attivate solo se sono terminate le Supergiga attivate precedentemente (nel periodo natalizio) altrimenti non sarà possibile attivarle e non saranno nemmeno disponibili fra le “Offerte per te“.

offerte TIM di San Valentino

Ringraziando TIM per le offerte TIM di San Valentino 2017, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi i futuri sviluppi e le news dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

comprare vestiti dopo averli provati

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa