La prima custodia impermeabile per Apple Watch Catalyst

Per gli amanti di Apple Watch oggi una notizia più che positiva, soprattutto per coloro che vogliono usare il proprio Smartwatch di Apple anche a mare, la prima custodia impermeabile per Apple Watch Catalyst.

La prima custodia impermeabile per Apple Watch è stata presentata qualche giorno fa dal brand Catalyst leader nel settore degli accessori impermeabili per iDevice.

prima custodia impermeabile per apple watch

Questa prima custodia impermeabile per Apple Watch firmata Catalyst ha superato gli standard IP68 e MIL-SPEC 810G e con entusiasmo e soddisfazione il co-fondatore di Catalyst, June Lai dichiara:

Siamo incredibilmente entusiasti di presentare sul mercato la prima custodia impermeabile per Apple Watch. Come marchio ci siamo impegnati a inventare costantemente prodotti nuovi e innovativi e continuiamo ad espandere la nostra produzione anche grazie al nostro primo case impermeabile per iPad Air.

Si tratta di un prodotto di alta qualità, la prima custodia impermeabile per Apple Watch è stata realizzata con materiale molto resistenti e la sua forma lascia inalterato l’accesso ai tasti funzione di Apple Watch ed al Force touch, senza intaccare il profilo sottile e le dolci curve di Apple Watch.

“Brutte notizie” però per chi possiede un Apple Watch da 38mm perché per il momento la prima custodia impermeabile per Apple Watch è stata realizzata appositamente solo per Apple Watch da 42mm e sarà disponibile in 3 colorazioni differenti.

prima custodia impermeabile per apple watch

Acquistare la prima custodia impermeabile per Apple Watch sarà possibile a partire da Novembre 2015, ma per il momento, per gli impazienti è possibile pre-ordinare il prodotto attraverso la pagina ufficiale Catalyst al prezzo di 59,99$.

Come sempre vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

nuovo Apple Store a Milano

Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty