La nuova sezione prodotti Apple non supportati

AmaTech Blog ha per caso scoperto una nuova pagina online riguardante la nuova sezione prodotti Apple non supportati.

La pagina ufficiale relativa ai prodotti Apple non supportati più dagli aggiornamenti è online ormai da tempo e costantemente aggiornata.

Ovviamente in questa sezione che contiene i prodotti Apple non supportati troviamo (per citarne qualcuno che conosciamo e che magari abbiamo avuto o utilizzato in passato) il primo iPod touch, il tanto amato (e primo) iPhone 3G italiano, i primi iMac colorati prodotti da Apple e tanto altro.

prodotti Apple non supportati

Questa lista contiene i prodotti Apple non supportati dall’assistenza, dagli aggiornamenti e ovviamente anche dai software che non produrranno più app compatibili con sistemi operativi “datati” non più in commercio e disponibili.

Vi invitiamo a tenere sempre presente questa pagina ufficiale Apple qualora stiate pensando di cambiare, sostituire o vendere uno dei vostri prodotti Apple così da potervi fare un’idea sulla valutazione finale e magari su un prezzo di vendita dell’usato.

L’8 Dicembre Apple aggiornerà questa lista con iMac 21,5″ e 27″ del 2009, MacBook Air 2009, Mac Pro 2009 e MacBook Pro late 2008.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi