La nuova entry-level Gopro Hero+ disponibile a breve

Sicuramente tutti (o quasi) conosceranno la casa produttrice per eccellenza di action cam Gopro e oltre ai già numerosi modelli presenti in commercio della casa californiana, la nuova entry-level Gopro Hero+ disponibile a breve in commercio sarà l’oggetto del desiderio di molti sportivi.

La nuova entry-level Gopro Hero+ disponibile a breve all’acquisto ha una scocca molto simile alle già note “sorelle” maggiori e si avvicina molto al modello economico Gopro Hero, vediamola insieme.

nuova entry level gopro hero+

La novità introdotta dalla nuova entry-level Gopro Hero+ sta nella presenza di un display touch LCD posteriore come la “sorella maggiore” Gopro Hero 4 Silver, ma per poterlo usare bisogna aprire la custodia subacquea in cui viene venduta proprio come la Gopro Hero.

E ancora, come la Gopro Hero già in vendita da circa un anno ha una colorazione unica e più scure rispetto al classico silver delle Gopro di alta fascia.

entry-level gopro hero+

Contrariamente alla sorellina minore, la nuova entry-level Gopro Hero+ è dotata di connettività wifi e bluetooth per potersi interfacciare all’app ufficiale Gopro e riprendere o scaricare le proprie foto o i video in tempo reale direttamente sul proprio Smartphone o iPhone che sia.

Oltre alla connettività, la entry-level Gopro Hero+ è accessoriata di un sensore CMOS da 8Mp che riesce a registrare video  in Full HD a 60fps.

Il peso totale della nuova action cam presentata da Gopro è di 127 g con custodia subacquea integrata che non può essere rimossa completamente se non lo sportellino posteriore.

Bellissimo prodotto, ottima action cam, oggetto del desiderio di molti utenti amanti degli sport estremi soprattutto, ma c’è una “nota dolente”: il prezzo che sarà di 329,99€ è giustificato dal display integrato LCD touch dell’action cam e dalle connettività implementate, ma con 100€ in più si può acquistare una Gopro Hero 4 Black Edition che è il massimo della tecnologia attualmente presente sul mercato delle action cam.

La nuova entry-level Gopro Hero+ sarà disponibile sullo store ufficiale Gopro a partire dal 12 Giugno 2015.

Vi ricordiamo di continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati su tutte le news tecnologia e non solo.

About Andrea

Check Also

Amazon Prime Day

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017