La nuova app iOS Playstation Messages

Per gli appassionati Playstation, oggi AmaTech Blog pubblica una notizia molto interessante relativa alla nuova app iOS Playstation Messages.

Come facilmente si può capire dal nome, l’app iOS Playstation Messages è la prima app di messaggistica firmata da Sony che consente di messaggiare inviando non solo messaggi di testo, ma anche foto, sticker, messaggi vocali e quant’altro.

La peculiarità di questa nuova app iOS Playstation Messages sta nella possibilità di creare gruppi fino a 100 partecipanti o giocatori del PSN o Playstation Network.

app iOS Playstation Messages

Lo slogan di Sony per la sua nuova app iOS Playstation Messages è:

Rimani sempre connesso con i tuoi amici giocatori per parlare dei giochi a cui ti piace giocare anche quando sei lontano dal tuo sistema PS4™

L’unico “vincolo” che ha l’app di Sony Playstation Messages è che bisogna essere registrati necessariamente al Playstation Network.

L’app iOS Playstation Messages non consente solo di scambiare messaggi ma anche di visualizzare a quale gioco stanno giocando i propri amici in tempo reale.

Playstation Messages è scaricabile gratuitamente da App Store a questo link, è compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad ed è localizzata anche in lingua italiana.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *