La culla smart di Ford che imita l’andamento della macchina

L’unico limite della tecnologia è la fantasia umana che spesso è sconfinata e ce ne rendiamo conto difronte a innovazioni come la culla smart di Ford che imita l’andamento della macchina

La culla smart di Ford che imita l’andamento della macchina è l’ultima invenzione tecnologica della casa produttrice di automobili con sede in USA.

Come avrete sicuramente intuito si tratta di una culla pensata per bambini che amano addormentarsi in macchina, chissà quanti fra i lettori erano in questo modo, io per primo mi addormentavo subito quando sentivo di essere in macchina, la sera con le luci soffuse dell’abitacolo e lo scorrere delle luci dei lampioni della città, un’emozione che è così diffusa che Ford ha voluto riprodurre proponendo questa geniale innovazione che sarà sicuramente d’aiuto a molti genitori.

culla smart ford

Oltre a simulare il dolce andamento dell’automobile, la culla smart di Ford ha una serie di LED caldi che riproducono le luci delle strade e si interfaccia via bluetooth al proprio smartphone per poter avviare la combinazione di movimenti e luci.

Ne è stato prodotto soltanto un pezzo che prende il nome di Max Motors Dreams ed al momento Ford ha deciso di consegnarla ad un fortunato vincitore che verrà sorteggiato su questo sito.

Ford MotorDreams

Ovviamente è un’estrazione casuale e coincide con la prova della nuova gamma MAX di automobili Ford C-Max ed S-Max per cui, lasciando i propri dati sul sito e prenotando un test drive si parteciperà all’estrazione della culla smart di Ford.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna novità tecnologica e recensione futura.

About Andrea

Check Also

comprare vestiti dopo averli provati

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa