Kissenger: il dispositivo che simula un bacio su guancia o labbra

L’anno nuovo apre le porte a nuove tecnologia come quella di Kissenger: il dispositivo che simula un bacio su guancia o labbra

Chi non ha mai avuto la propria dolce metà lontana da casa e non ha mai sofferto della mancanza anche fisica e intima? É stata questa la chiave dello sviluppo di Kissenger: il dispositivo che simula un bacio su guancia o labbra che si collega allo Smartphone e fa interagire gli innamorati.

Il progetto nasce grazie a dei ricercatori del laboratorio di Imagineering della University of London e prende il nome di Kissenger.

Kissenger non è altro che una sorta di alloggiamento per Smartphone alla cui base è posta una membrana in silicone sostenuta da 6 piccoli sensori che simulano forza e pressione che verranno trasmesse allo Smartphone ricevente che dovrà avere la stessa “custodia”.

Kissenger il dispositivo che simula un bacio su guancia o labbra

Kissenger: il dispositivo che simula un bacio su guancia o labbra è già disponibile sul sito ufficiale Kissenger ma solo per iPhone, iPod touch e iPad, la versione per Android verrà presentata nei prossimi mesi.

La trasmissione e la ricezione dei baci ovviamente avverrà attraverso l’app dedicata Kissenger e per funzionare correttamente richiederà il jack delle cuffie per cui non potrà essere compatibile con iPhone 7, almeno per il momento.

kissenger

Un’idea simpatica che può essere un’ottima e curiosa idea regalo Kissenger!

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia.

About Andrea

Check Also

base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

Mophie presenta la base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

Mophie presenta la base di ricarica wireless per i nuovi iPhone