Keynote Apple 21 Marzo 2016: iPhone SE e nuovi MacBook Air?

Apple ha finalmente ufficializzato la data del nuovo evento, è infatti del nuovo Keynote Apple 21 Marzo 2016 che AmaTech Blog vi parlerà oggi.

Keynote Apple 21 Marzo 2016: iPhone SE e nuovi MacBook Air?

Sul prossimo Keynote Apple 21 Marzo 2016 non si sa ancora molto ma possiamo fare più di qualche ipotesi (molto attendibile) sulle novità proposte da Apple al prossimo Keynote.

Abbiamo parlato in più di un’occasione del nuovo iPhone 7 qui su AmaTech Blog, però non è ancora “pronto” ad essere presentato, infatti tutti i rumors degli ultimi mesi si sono concentrati sulla presentazione di un nuovo iPhone dalle dimensioni (e forse anche prezzo) più ridotte che ricorderà molto il buon “vecchio” iPhone 5S, il suo nome sarà (con buone probabilità) iPhone 5SE.

Ma non sarà soltanto iPhone SE il tema del prossimo Keynote Apple 21 Marzo 2016, infatti si parla anche della presentazione di una nuova linea di MacBook Air non rinnovata da parecchi anni o forse verrà completamente sostituita questa linea e rimpiazzata dal nuovo MacBook 12″ 2015?

keynote apple 21 marzo 2016

Supposizioni a parte, qualcosa che è sicuramente certa è che verrà rilasciato iOS 9.3 e watchOS 2.2 come anche OS X 10.11.4.

Ovviamente l’evento verrà trasmesso in diretta streaming direttamente dal sito Apple ufficiale.

Il prossimo Keynote Apple 21 Marzo 2016, come sempre inizierà alle ore 18:00 (in Italia) e si terrà in California.

Let us loop you in

É il nuovo slogan ufficiale di questo evento Apple e sarà con questo evento che ci “lasceremo catturare” dalle prossime novità di Apple…

AmaTech Blog come sempre vi terrà aggiornati su tutto il Keynote Apple 21 Marzo 2016, per non perdervi nessuna novità vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuovo Apple Store a Milano

Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty