iPhone X costa troppo! Ma non avete visto il modello da 70000$ in oro

iPhone X costa troppo! Ma non avete visto il modello da 70000$ in oro

Apple ha da qualche minuto svelato l’iPhone che tutti aspettavamo, ovvero l’iPhone X ma i prezzi in Italia sono superiori rispetto alle aspettative degli utenti e dei potenziali clienti, il modello da 64Gb infatti ha un prezzo di 1189€ ed il modello da 256Gb arriva a ben 1359€, iPhone X costa troppo davvero! Però c’è un brand che ne ha realizzato una versione già disponibile in preordine ben più costosa.

L’azienda è Brikk ed è specializzata nella realizzazione di iPhone con scocca interamente in oro massiccio, stavolta ha realizzato l’iPhone X che prende il nome di Lux iPhone X completamente personalizzabile, interamente in oro e per tutte le tasche (o quasi).

iPhone x costa troppo

Apple propone solo 2 versioni di iPhone X: una argento e l’altra black, Brikk ne propone 20 versioni in oro, oro rosa, platino e diamanti, insomma in base a quanto il cliente vuole spendere a partire da un minimo di 7495$ fino ad un massimo di 69995$, una cifra da capogiro, solo per sceicchi!

lux iPhone X

La particolarità di questi dispositivi, o meglio della scocca di iPhone X realizzata da Brikk è che sono personalizzabili e la loro scocca ha un peso di 250g d’oro, oro massiccio e in alcune versioni è rivestito anche di fibra di carbonio e pelle.

Il video a seguire vi mostrerà tutte le varianti di iPhone X by Brikk.

Se state pensando ancora che iPhone X costa troppo, è vero, ma nel mondo c’è sempre chi esagera e stavolta anche troppo.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato questo post e, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb