iPhone più costoso al mondo è l’iPhone 6 da 3,5 milioni di dollari

Probabilmente agli italiani non interesserà conoscere l’iPhone più costoso al mondo, ma noi di AmaTech ve lo mostriamo comunque come una curiosità hi-tech: iPhone più costoso al mondo è l’iPhone 6 da 3,5 milioni di dollari.

iPhone più costoso al mondo

Pochissimi gli esemplari prodotti in commercio e prezzo pressappoco pari a quello di una macchina di extra-lusso o di uno yacht da sceicchi, iPhone più costoso al mondo è l’iPhone 6 da 3,5 milioni di dollari, ma come fa a costare così tanto uno Smartphone il cui massimo prezzo è di poco più di 1000€?

La risposta va ricercata nei materiali di cui è composto l’iPhone più costoso al mondo: infatti l’iPhone 6 da 3,5 milioni di dollari è fatto in oro 24 carati e diamanti o pietre preziose che ne aumentano il valore della scocca esterna.

Ma non finisce qui perché la Goldgenie, azienda che ha commercializzato l’iPhone più costoso al mondo, ha prodotto 3 modelli: oro, platino e oro rosa e offre la possibilità di personalizzare i bordi come meglio si crede scegliendo fra diamanti, zaffiri, rubini e molte altre pietre preziose che “giustificano” il prezzo dell’iPhone 6 da 3,5 milioni di dollari.

Per darvi un’idea più completa dell’iPhone più costoso al mondo vi proponiamo qui di seguito il video di presentazione dell’iPhone 6 da 3,5 milioni di dollari:


Ovviamente, dopo aver equipaggiato l’iPhone più costoso al mondo con oro, platino o oro rosa, Goldgenie non poteva che offrire il massimo della memoria di iPhone 6, infatti si tratta del modello da 128Gb.

Sul sito ufficiale Goldgenie potrete trovare tutte le varie fantasie acquistabili direttamente online.

iPhone più costoso al mondo

Come sempre vi ricordiamo di rimanere aggiornati con AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi news e curiosità che riguardano la tecnologia.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *