iPhone in vendita anche in Iran

Sono 43 i Paesi in cui è in vendita lo Smartphone di Apple ma se ne aggiungerà ancora un altro: iPhone in vendita anche in Iran.A partire infatti dall’anno prossimo, Apple metterà l’iPhone in vendita anche in Iran e sta già stringendo accordi con gli operatori locali anche se ha riscontrato qualche difficoltà.

Secondo il Wall Steet Journal, Tim Cook ha già ricevuto l’ok dalla società americana che gestisce questo genere di rapporti con l’estero ed Apple ha già iniziato le trattative con gli operatori telefonici dell’Iran.

iPhone in vendita anche in Iran

iPhone in vendita anche in Iran porterà ad Apple maggiori introiti, infatti la popolazione Iraniana è costituita per il 42% da giovani di età compresa sotto i 25 anni e, secondo analisi economiche approfondite, Apple ha appurato che il potere d’acquisto del ceto medio Iraniano è in costante aumento.

Riuscirà entro il 2015 Apple a mettere iPhone in vendita anche in Iran? Ce lo auguriamo per Apple nonostante debba comunque affrontare costi molto alti per le imposte orientali nei confronti dei Paesi Occidentali che vendono in Paesi del Medio Oriente.

Anche se ancora non si sa molto altro di concreto, noi di Amatech vi aggiorneremo costantemente e vi consigliamo di seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *