iPhone del 10° anniversario Apple immaginato da Martin Hajek

iPhone del 10° anniversario Apple immaginato da Martin Hajek

Sempre più ci avviciniamo ad iPhone del 10° anniversario Apple, e sempre più sono in rete i concept relativi al futuro iPhone che ci aspetta ormai tra Agosto e Settembre 2017 quasi sicuramente.

Uno concept che abbiamo trovato molto interessante dell’ultima ora è quello di iPhone del 10° anniversario Apple immaginato da Martin Hajek il quale ha anche realizzato un video per mostrarlo meglio.

Il concept di Martin Hajek è ispirato totalmente al primo iPhone di Apple, l’iPhone 2G o iPhone EDGE che fu presentato ben 10 anni fa da Apple e che in Italia non arrivò mai (ufficialmente).

La scocca del futuro iPhone o iPhone X è identica a quella di iPhone EDGE ma adattata allo spessore e alle rotondità dell’attuale iPhone 7 Plus con la differenza che la fotocamera non è più sporgente e la parte frontale è tutta schermo proprio come si vocifera da tempo.

iPhone del 10° anniversario Apple

Vi ricordiamo anche che Martin Hajek è il designer che tempo fa riuscì ad immaginare il design di iPhone 6 esatto.

Abbiamo parlato delle probabili caratteristiche hardware del prossimo iPhone 8 o iPhone X anche in questo post per cui vi invitiamo a dare un’occhiata, per chi l’avesse già visto può dare un’occhiata allo splendido video del prossimo iPhone del 10° anniversario Apple immaginato da Martin Hajek.

AmaTech Blog come sempre vi invita a continuare  a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi le future novità anche sul prossimo iPhone 8 di Apple.

About Andrea

Check Also

comprare vestiti dopo averli provati

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa

Amazon Wardrobe: Comprare vestiti dopo averli provati a casa