iPhone 7 registra in 4K a 60fps

iPhone 7 registra in 4K a 60fps?

É la domanda che ci stiamo ponendo da qualche ora, ovvero se iPhone 7 registra in 4K a 60fps e la notizia è stata diffusa da 9to5mac.

Oltre alle caratteristiche (probabili) che avrà iPhone 7 e di cui abbiamo parlato abbondantemente in alcuni post, a circa 24 ore dal lancio ufficiale emerge questa eccellente caratteristica.

Oltre a questa “news” 9to5mac parla anche di impermeabilizzazione e certificazione IPX7 di iPhone 7 ed una struttura più solida e robusta con la possibilità di registrare video 4K fino a 60fps.

iPhone 7 registra in 4K a 60fpsFonte immagine: Unbox Therapy

Al momento attuale vi ricordiamo che iPhone 6S è in grado di registrare anche video 4K a 30fps ma i 60fps (probabili) di iPhone 7 saranno una caratteristica che i videomaker apprezzeranno tantissimo per via della possibilità di eseguire anche slow motion di qualità elevata.

Secondo gli ultimi rumors, iPhone 7 avrà anche un tasto home sensibile al tatto che non è necessario premere fisicamente per ottenere lo sblocco della springboard, ma tutte queste caratteristiche (e tante altre) saranno svelate domani durante la diretta del Keynote di Apple.

Come sempre, raccomandiamo ai nostri utenti di continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news del Keynote di Apple che si terrà domani 7 Settembre a partire dalle ore 19:00.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?