iPhone 7 definitivo mostrato in un video?

Sarà mai questo l’iPhone 7 definitivo mostrato in un video?

La fonte sia del video che della notizia è 9to5Mac che qualche ora fa ha pubblicato iPhone 7 definitivo mostrato in un video, ma sarà davvero questo l’iPhone 7 che dovremo aspettarci a Settembre?

Facendo un po’ il punto della situazione e considerando tutte le notizie relative ad iPhone 7 che abbiamo pubblicato nell’ultimo periodo, con buone probabilità, sembrerebbe davvero l’iPhone 7 definitivo quello mostrato in un video di 9to5mac.

La scocca che riprende molto quella di iPhone 6/6S e la vistosa fotocamera posteriore sembrerebbe le 2 nuove feature più confermate al momento online, infatti iPhone 7 molto probabilmente non avrà un restyling alla scocca, come possiamo notare anche dal video avrà soltanto qualcosa di diverso, prima fra tutte l’assenza del jack audio da 3,5mm.

iPhone 7 definitivo mostrato in un videoFONTE IMMAGINE: 9to5mac

Nonostante iPhone 7 definitivo mostrato in un video, vi ricordiamo che comunque non abbiamo la certezza che si parli del vero e proprio futuro iPhone di Apple, per avere la certezza dobbiamo aspettare sempre la presentazione ufficiale che avverrà tra Agosto e Settembre 2016.

Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news futura su iPhone 7 e su tutte le novità Apple.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *