iPhone 7 avrà una memoria più grande ed una batteria migliorata

Continuano i “rumor” sul prossimo iPhone di Apple: iPhone 7 avrà una memoria più grande ed una batteria migliorata.

Dopo aver svelato iPhone 7 in un video, si dice che iPhone 7 avrà una memoria più grande ed una batteria migliorata. La fonte della notizia è MyDrivers, noto blog cinese secondo cui iPhone 7 verrà fornito in una versione da ben 256Gb di storage ed una batteria di ben 3100mAh, molto superiore rispetto all’attuale iPhone 6S Plus che ha una batteria inferiore ai 3000mAh.

Non si sa ancora se il prossimo iPhone 7 sarà venduto anche nella versione da 16Gb (obsoleta sicuramente), ma questa è una notizia che potrebbe essere più che veritiera, d’altronde Apple continua a sorprenderci sempre!

iPhone 7 avrà una memoria più grande

iPhone 7 avrà una memoria più grande ma anche un design più curato, infatti ci si aspetta una scocca di appena 6 millimetri.

Oltre a questa notizia dell’ultima ora, vi ricordiamo anche la notizia secondo cui iPhone 7 non avrà il jack delle cuffie, avrà un processore Intel LTE e ben 3Gb di RAM.

Ovviamente queste non sono notizie confermate, ma solo supposizione e previsioni, per avere la certezza dovremo solo aspettare i futuri aggiornamenti ufficiali di Apple o il Keynote che si terrà fra Agosto e Settembre 2016 in cui verrà presentato iPhone 7.

AmaTech Blog continua a raccogliere dettagli e rumors per i suoi utenti, è per questo che vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

nuovo Apple Store a Milano

Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty