iPhone 6S uscirà a Settembre

Dopo aver trattato in più post notizie relative ad iPhone 6S, oggi AmaTech scrive una notizia per coloro che attendono il nuovo Smartphone di Apple iPhone 6S uscirà a Settembre.Sebbene siano stati numerosi i rumors sull’uscita del nuovo iPhone di Apple prevista per fine Agosto 2015, iPhone 6S uscirà a Settembre, per la precisione il 18 Settembre 2015, sulla base dei tempi passati, possiamo fornirvi indicativamente questa data a seguito ovviamente della presentazione al prossimo Keynote di Apple che con buone probabilità si terrà il 9 Settembre 2015.

iPhone 6S uscirà a settembre

Come si può notare leggendo questo post, in basso, vi proponiamo le date degli anni scorsi in cui Apple ha lanciato i nuovi iPhone:

  • Keynote iPhone 5 12 Settembre 2012 – rilascio sul mercato il 21 Settembre 2012 (venerdì successivo);
  • Keynote iPhone 5S e iPhone 5C 10 Settembre 2013 – rilascio sul mercato il 20 Settembre 2013 (venerdì successivo);
  • Keynote iPhone 6 e iPhone 6 Plus 9 Settembre 2014 – rilascio sul mercato il 19 Settembre 2014 (venerdì successivo).

La fonte della notizia è Macerkopf, sito tedesco che ha dichiarato che ben 2 operatori tedeschi si stanno già preparando al lancio di iPhone 6S che uscirà il 18 Settembre.

Il 18 Settembre è il venerdì successivo al 9 Settembre, data in cui si terrà il Keynote di Apple in cui verrà presentato iPhone 6S.

iPhone 6S uscirà a Settembre, ma ancora Apple non ha rivelato alcuna data, questi sono solo “pronostici” e supposizione fondate sull’analisi delle tempistiche di Apple, non ci resta che aspettare qualche notizia da Apple per avere la conferma.

Nel frattempo noi di AmaTech vi terremo aggiornati, è per questo che per avere maggiori dettagli sull’iPhone 6S che uscirà a Settembre vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

LEGGI ANCHE: Novità iPhone 6S

LEGGI ANCHE: Entry level iPhone 6S

LEGGI ANCHE: Pannello frontale iPhone 6S

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto