iPhone 6S uscirà a Settembre

Dopo aver trattato in più post notizie relative ad iPhone 6S, oggi AmaTech scrive una notizia per coloro che attendono il nuovo Smartphone di Apple iPhone 6S uscirà a Settembre.Sebbene siano stati numerosi i rumors sull’uscita del nuovo iPhone di Apple prevista per fine Agosto 2015, iPhone 6S uscirà a Settembre, per la precisione il 18 Settembre 2015, sulla base dei tempi passati, possiamo fornirvi indicativamente questa data a seguito ovviamente della presentazione al prossimo Keynote di Apple che con buone probabilità si terrà il 9 Settembre 2015.

iPhone 6S uscirà a settembre

Come si può notare leggendo questo post, in basso, vi proponiamo le date degli anni scorsi in cui Apple ha lanciato i nuovi iPhone:

  • Keynote iPhone 5 12 Settembre 2012 – rilascio sul mercato il 21 Settembre 2012 (venerdì successivo);
  • Keynote iPhone 5S e iPhone 5C 10 Settembre 2013 – rilascio sul mercato il 20 Settembre 2013 (venerdì successivo);
  • Keynote iPhone 6 e iPhone 6 Plus 9 Settembre 2014 – rilascio sul mercato il 19 Settembre 2014 (venerdì successivo).

La fonte della notizia è Macerkopf, sito tedesco che ha dichiarato che ben 2 operatori tedeschi si stanno già preparando al lancio di iPhone 6S che uscirà il 18 Settembre.

Il 18 Settembre è il venerdì successivo al 9 Settembre, data in cui si terrà il Keynote di Apple in cui verrà presentato iPhone 6S.

iPhone 6S uscirà a Settembre, ma ancora Apple non ha rivelato alcuna data, questi sono solo “pronostici” e supposizione fondate sull’analisi delle tempistiche di Apple, non ci resta che aspettare qualche notizia da Apple per avere la conferma.

Nel frattempo noi di AmaTech vi terremo aggiornati, è per questo che per avere maggiori dettagli sull’iPhone 6S che uscirà a Settembre vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

LEGGI ANCHE: Novità iPhone 6S

LEGGI ANCHE: Entry level iPhone 6S

LEGGI ANCHE: Pannello frontale iPhone 6S

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *