iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore

Ne abbiamo visti tantissimi di video online (come in questo post) relativi a “crash test” dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus di Apple, ma fino ad ora mai nessuno aveva provato a “seppellire” un iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore.

Quante probabilità ci sono che un iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore si accenda al termine del “test”?

iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore

Ce lo dimostrerà un ragazzo americano che ha avuto il “barbaro” coraggio di mettere il suo iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore ovviamente a suo rischio e pericolo.

Il ragazzo ha ricoperto il suo iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore a partire dalla vigilia di Natale, il mattino seguente è andato a controllare le condizioni del suo iDevice che “riposava” al fresco nel suo giardino.

iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore

Che siate d’accordo o no con chi fa questo genere di “prove” con i suoi dispositivi, negli ultimi anni sono sempre di più gli utenti “creativi” che si cimentano in queste prove “insolite” che stanno divenendo sempre più comuni, questi “crash test” hanno un lato positivo comunque: dimostrare la vera qualità degli iPhone di Apple che sono costruiti sempre meglio rispettando sempre di più le norme di sicurezza mondiali.

Non ci perdiamo più in chiacchiere sui “crash test” di iPhone e vi invitiamo a guardare il video dell’iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore, chissà se si accenderà ancora….

Nei prossimi giorni vi mostreremo anche altri video “crash test” di iPhone, curiosi e sempre più “originali” come questo di iPhone 6 Plus sotto la neve per 24 ore, vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *