iPad Air 2 più potente con il nuovo chip A8X

A meno di una settimana dal Keynote di Apple, trapelano nuove immagini a confermare che il nuovo tablet di Apple sarà un iPad Air 2 più potente con il nuovo chip A8X.

iPad Air 2 sarà più potente con il nuovo chip A8X prodotto da Apple con il quale avremo prestazioni di gran lunga superiori rispetto all’attuale iPad Air che non è ancora sfruttato appieno per le grandi potenzialità di cui è dotato.

iPad Air 2 A8X

Nuove foto in rete pubblicate da apple.club.tw mostrano una scheda logica completa per il nuovo iPad Air 2 come anche il nuovo tasto Home, il vetro del display e i tasti di controllo spostati sui lati.

iPad Air 2 più potente

iPad Air 2 più potente con il nuovo chip A8X dicevamo, infatti pur non rivelando molte informazioni, l’immagine della scheda logica sembra essere proprio di nuova generazione, a differenza del precedente iPad Air su cui Apple montava il chip A7, ma con l’avvento di iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha aggiornato la sua linea di processori logici e sembrerebbe averlo fatto nuovamente con il nuovissimo A8X.

iPad Air 2

iPad Air 2 più potente con il nuovo chip A8X, ma con il supporto di una RAM maggiore sicuramente le sue prestazioni saranno alle stelle, infatti sembrerebbe che Apple aggiornerà anche la ram sul nuovo iPad Air 2 portandola a ben 2G…

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per avere un riscontro con tutte queste “supposizioni”, ovviamente vi terremo aggiornati come sempre.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *