iOS 8 su iPad 2

É ormai da qualche giorno che è stato rilasciato da Apple iOS 8 per i dispositivi della mela morsicata ma sono ancora tantissimi gli utenti che non hanno ancora aggiornato il proprio iDevice ecco perché in questo post vi illustrerò come si comporta iOS 8 su iPad 2.

iOS 8

iOS 8 è il nuovo sistema operativo di Apple, per chi non lo sapesse ancora, ed è compatibile con iPhone 4SiPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6, iPad 2, iPad 3, iPad Retina, iPad mini, iPad mini Retina, iPad Air, per leggere maggiori dettagli su iOS 8 vi invito a visitare la pagina ufficiale di Apple a questo link.

Non per tutti i dispositivi però non ci sono assolutamente problemi con iOS 8, infatti molti utenti lamentano qualche “bug” sicuramente risolvibile.

Posso parlarvi della mia esperienza su iPad 2 e devo essere sincero: non mi sono affatto pentito di aver aggiornato il mio iPad ad iOs 8 ed anche io ero uno di quelli che mi chiedevo in continuazione: “Aggiornare iPad 2 ad iOs 8?”

iOS 8 su iPad 2 è un ottimo sistema operativo, ma ATTENZIONE però perché ha ancora qualche bug che emerge qualche giorno dopo averlo installato come ad esempio scompare la copertura di rete su iPad 2 con iOS 8.

Per chi volesse installare iOS 8 su iPad 2 consiglio di pensarci ancora un po’, non per un problema di “eccessiva” lentezza sul dispositivo, ma perché iOS 8 ha ancora qualche piccolo bug che emerge anche su iPhone 4S che sicuramente verrà corretto, infatti vi consiglio di aspettare una nuova release di iOS 8, magari iOS 8.0.1!

Per avere una maggiore panoramica sulle caratteristiche e velocità di iOS 8 su iPad 2 vi invito a guardare questo video:

 

iOS 8 su iPad 2 - by
, Settembre 2014iOS 8 su iPad 2

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *