iOS 11.2 rilasciato oggi con miglioramenti della stabilità

iOS 11.2 rilasciato oggi con miglioramenti della stabilità


Apple ha rilasciato oggi iOS 11.2 con una serie di miglioramenti principalmente per i nuovi iPhone: iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X.

A grande sorpresa iOS 11.2 è stato rilasciato questa mattina e non intorno alle 19:00 (ora italiana) come solitamente è successo fino ad iOS 11.1.2.

iOS 11.2 è stato rilasciato da Apple per correggere alcune piccole falle di sistema, nulla di grave (Apple le definisce bug fixes) e su iPhone X ci sono diverse migliorie.

iOs 11.2 rilasciato

La prima miglioria è che finalmente è stata migliorata la ricarica wireless, infatti ora è diventata più veloce e si può caricare il proprio iPhone X (8 o iPhone 8 Plus) a 7.5W e non scalda più come prima.

iOs 11.2 porta anche 3 nuovi sfondi su iPhone X e sempre su quest’ultimo è stata introdotta una piccola barra a destra della notch di cui ancora non abbiamo capito il significato.

iOS 11.2 iPhone X

Dopo qualche ora di utilizzo non abbiamo notato grandi miglioramenti se non alla ricarica wireless, chiaramente vi faremo sapere nei prossimi giorni con i prossimi aggiornamenti.

Come sempre, AmaTech Blog vi ringrazia per aver letto il nostro post e vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

sensore TOF-Camera iPhone X

Sensore TOF-Camera di STMicroelecronics dentro iPhone X – azienda italiana

Sensore TOF-Camera di STMicroelecronics dentro iPhone X – azienda italiana