Installare Java su OS X El Capitan

Come molti utenti avranno notato, chi ha aggiornato ad OS X El Capitan ha la necessità di aggiornare anche Java, oppure chi ha seguito la nostra guida d’installazione pulita non avrà installato Java e deve installare Java su OS X El Capitan.

Perché installare Java su OS X El Capitan?

La mancanza di Java su Mac OS X inficia il funzionamento di determinati siti web e a volte l’installazione di alcune app.

Per questo motivo è necessario installare Java su OS X El Capitan e noi di AmaTech Blog vi forniamo semplici e brevi istruzioni per poterlo fare.

installare Java su OS X El Capitan

Non dovrete far altro che andare sulla pagina Apple ufficiale che vi farà scaricare Java per OS X El Capitan, la versione 2015-001.

Dopo aver scaricato la versione 2015-001 di Java potrete andare ad installare Java su OS X El Capitan direttamente dal file che è stato appena scaricato.

Dopo aver eseguito la procedura per installare Java su OS X El Capitan sarete pronti per utilizzare il vostro Mac a 360 gradi senza alcun problema di compatibilità con tutte le app che richiedono Java per poter essere installate o funzionare correttamente.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news e guida tecnologia Apple.

About Andrea

Check Also

guida WhatsApp e la verifica in 2 passaggi

Whatsapp e la verifica in 2 passaggi per aumentare la sicurezza degli account

Una tematica “universale” oggi è Whatsapp e la verifica in 2 passaggi per aumentare la sicurezza ...