Instagram introduce nuovi filtri fotografici

Qualche minuto fa è stata rilasciata una nuova versione del noto social network di fotografia implementando grandi novità: Instagram introduce nuovi filtri fotografici.

Finalmente ed inaspettatamente Instagram introduce nuovi filtri fotografici per rendere le nostre fotografie ancora più belle, creative ed uniche.

Grazie ad Instagram che introduce i nuovi filtri fotografici, ora sarà finalmente possibile competere e “stracciare” ulteriormente le potentissime app che per iOS ed Android negli ultimi anni erano riuscite ad arrivare (quasi) allo stesso livello “fotografico” di Instagram, infatti questo aggiornamento lo si attendeva da anni ma solo oggi ne abbiamo il piacere di poterlo annunciare.

Instagram introduce nuovi filtri fotografici, per la precisione sono ben 5 ed i nomi sono: Cream, Ludwig, Perpetua, Aden e Slumber che “ammorbidiscono” i colori, il look e ne consentono la massima personalizzazione per ottenere l’impatto visivo complessivo che più si preferisce.

Instagram introduce nuovi filtri fotografici

Oltre al fatto che Instagram introduce nuovi filtri fotografici, col nuovo aggiornamento sarà possibile visualizzare le anteprime dei filtri applicati sulle fotografie in tempo reale per essere ancora più veloci nella scelta, inoltre l’app capirà automaticamente quali sono i filtri più usati dall’utente creando una sorta di sezione di “filtri più usati”!

Starete sicuramente pensando che Instagram introduce nuovi filtri fotografici iOS, ma non è così perché l’aggiornamento riguarda anche gli utenti Android che potranno godere di tutte le nuove funzionalità introdotte dal social network fotografico più conosciuto e usato al mondo.

Instagram per iOS è disponibile gratuitamente su App Store a questo link e vi ricordiamo, per chi non l’avesse ancora scoperto, che l’app è stata ottimizzata anche per iPhone 6 ed  iPhone 6 Plus.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *