Iniziata la produzione Apple A9: processore per iPhone 6S

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle novità iPhone 6S riguardanti la fotocamera e qualcosina in più, oggi informiamo tutti i nostri utenti che è già iniziata la produzione Apple A9: processore per iPhone 6S.

produzione Apple A9

A diffondere la notizia per primo è stato DigiTimes, che in un post ha dichiarato che TSMC e Samsung hanno dato il via alla produzione del nuovo processore Apple A9 progettato esclusivamente per iPhone 6S.

Al momento attuale sappiamo che la notizia è fondata sia perché la fonte è affidabile e sia perché, pensando alle tempistiche di Apple e a quando probabilmente presenterà il nuovo iPhone 6S ed iPhone 6S Plus, sono corretti e perfettamente rispettati i tempi di produzione, soprattutto se pensiamo che il prossimo iPhone di Apple verrà presentato tra la fine di Agosto e i primi di Settembre.

Altra grande novità che riguarda la produzione Apple A9 va ricercata nelle scorte, o meglio nelle unità che verranno prodotte fino al lancio del nuovo iPhone 6S, cifre da capogiro: tra 80 e i 90 milioni di processori Apple A9.

Probabilmente questo sarà l’iPhone che non farà attendere i clienti di Apple, le cui scorte saranno molto superiori alle aspettative e riusciranno a far fronte benissimo alla richiesta dei clienti e degli amanti Apple che stanno aspettando il nuovo iPhone 6S ed iPhone 6S Plus da tempo.

Per il momento non abbiamo altre novità riguardanti la produzione Apple A9, ma come sempre continuate a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news tecnologia Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?