In Italia arriva lo scooter elettrico per iPhone

Oggi una nuova notizia che riguarda i nostri amanti dello smartphone di Apple: In Italia arriva lo scooter elettrico per iPhone.Il suo nome è A4000i ed è lo uno scooter elettrico che si interfaccia perfettamente con i nostri iPhone, finalmente è pronto per arrivare in Europa grazie alla collaborazione di Terra Motors con Spesso Srl Torino.

scooter elettrico per iPhone

In occassione dell’evento EICMA che si terrà a Milano dal 6 al 9 Novembre 2014, in Italia arriva lo scooter elettrico per iPhone sarà proprio in questa occasione che verrà presentato.

Dal lancio in Giappone sullo scooter A4000i sappiamo che è lo scooter elettrico per iPhone e che riuscirà a portare fino a 2 persone con un’autonomia di circa 50Km e una velocità massima raggiungibile di ben 60Km orari!

scooter elettrico per iPhone A4000i

Terra Motors, azienda leader giapponese del settore delle due ruote, cresciuta e sviluppatasi negli ultimi anni nel continente asiatico, ma visto che in Europa la domanda di scooter elettrico per iPhone sta aumentando vertiginosamente dagli ultimi 2 anni a questa parte, l’azienda giapponese ha pensato bene di lanciarsi anche sul mercato europeo e così fra qualche giorno potremo saperne di più sullo scooter elettrico per iPhone.

Ovviamente vi terremo aggiornati su quanto succederà all’EICMA di Milano in merito all’argomento sullo scooter A4000i di Terra Motors.

About Andrea

Check Also

offerte-del-black-friday-amazon

Tutte le offerte AUKEY Black Friday in Anteprima

Tutte le offerte AUKEY Black Friday in Anteprima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *