iMac Retina in arrivo ad Ottobre?

É ormai da più di 4 anni che Apple ha adottato su iPhone e successivamente su iPad i nuovi display Retina, ovviamente sempre più performanti ed ora sarà la volta di iMac Retina in arrivo ad Ottobre?

iMac Retina
iMac Retina

É una supposizione di 9to5mac, fonte affidabilissima per quanto riguarda le news di Apple, che dichiara di aver avuto novità su iMac Retina in arrivo ad Ottobre.

Sembrerebbe infatti che Apple stia effettuando gli ultimi test prima della produzione di massa dei nuovi display retina da 21,5″ e 27″ (probabilmente).

Il web ne è pieno di rumors riguardanti iMac Retina ma mai nessuno fino ad ora era stato “ufficializzato” da 9to5mac, infatti proprio dal “lontano” 2010, anno in cui Apple lanciò sul mercato il primo iPhone 4 dotato di display Retina, gli amanti della mela attendono con ansia un nuovo iMac Retina

iMac Retina dovrebbe avere un display, secondo quanto dichiara 9to5mac da 5K, risoluzione che è stata trovata anche nelle beta di OS X Yosemite…

I tempi sono ormai maturi affinché Apple lanci una nuova linea di iMac Retina e se questi iMac Retina in arrivo ad Ottobre verranno lanciati in concomitanza con il rilascio ufficiale di OS X Yosemite e magari col lancio dei nuovi iPad gold?

Non sarebbe una cosa impossibile e non manca ormai molto tempo per saperlo visto che si vocifera che il nuovo evento Apple di Ottobre potrà essere subito dopo i risultati fiscali che arrivano il 20 Ottobre e con buone probabilità OS X Yosemite verrà rilasciato ufficialmente il giorno dopo…

iMac Retina
Product description: iMac Retina in arrivo

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *