Il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X

Il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X

4 Miliardi di visualizzazioni su YouTube, è stato il tormentone di quest’estate e ancora qualcuno continua ad ascoltarla, stiamo parlando di Despacito di Luis Fonsi.

Il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X a detta di Elastic People, uno studio di montaggio video di Miami.

L’editor Leo Arango sostiene che l’esperienza di editing che offre Final Cut Pro X è la più semplice e immediata per cui è la migliore scelta quando si deve realizzare una modifica o un montaggio come quello di Despacito in cui c’era la necessità di velocizzare alcune clip e apportare piccole migliorie cromatiche.

il video Despacito girato in un giorno

Oltre a Despacito, Final Cut Pro X dal 2015 è stato utilizzato anche per produzioni come Bacardi, Harley-Davidson, Nike, Pepsi, HBO, Sony, Columbia, ABC e Toyota, non pochi!

4,6 miliardi di visualizzazioni ed il 26 Settembre 2017, il video Despacito girato in un giorno e montato con Final Cut Pro X ha ricevuto 4 premi Grammy come miglior montaggio video.

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, eccolo qui il tormentone dell’estate 2017:

AmaTech Blog, come sempre, vi ricorda di continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le novità proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon