Il primo video unboxing di iPhone X

Da pochissime ore è online il primo video unboxing di iPhone X

Inspiegabilmente, il primo video unboxing di iPhone X è online su YouTube, è stato pubblicato da un piccolissimo canale messicano e la sua durata è di circa 7 minuti.

In questo video possiamo vedere l’unboxing di iPhone X in tutta la sua bellezza, ma purtroppo non è al massimo delle sue performance perché ha un software destinato solo all’esposizione, è sempre iOS 11, ma leggermente modificato per mostrare solo il sistema operativo su cui però non si può installare nulla, nemmeno il profilo personale iCloud.

primo video unboxing iPhone X

Ad ogni modo, il video ci mostra la confezione di iPhone X e la dotazione formata da caricatore, cavetto lightning (cuffie probabilmente), adesivi della Mela morsicata e piccolo manualetto classico di Apple.

Il primo video unboxing di iPhone X e mostra la colorazione argento/bianco, ecco qui l’intero video che non è di alta qualità ma rende comunque bene l’idea per chi vorrebbe comprarlo, chi magari l’ha già acquistato al preordine oppure per chi non sa ancora se lo acquisterà o no.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

iOS 11.2 iPhone X

iOS 11.2 rilasciato oggi con miglioramenti della stabilità

iOS 11.2 rilasciato oggi con miglioramenti della stabilità Apple ha rilasciato oggi iOS 11.2 con ...