Il primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T

Da circa 10 anni apple ha lasciato quasi invariato il meraviglioso design di MacBook Pro unibody in alluminio, ma potrebbe cambiarlo magari nel 2015, a questo proposito vi mostriamo il primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T.

La prima cosa che ci viene in mente guardando già la prima immagine del primo concept MacBook Pro 2 è la somiglianza al Lenovo Yoga con schermo touchscreen.

primo concept MacBook Pro 2

Il primo concept MacBook Pro 2 è stato pensato da Hass. T con un display touchscreen Retina HD per avere il massimo della versatilità e della leggerezza.

Leggerezza e sottigliezza che sembrano essere i 2 pilastri per la creazione del primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T, pensato per essere non solo un notebook ma anche un tablet visto che sarà possibile capovolgere lo schermo.

primo concept MacBook Pro 2 Hass. T

Dalle immagini del primo concept MacBook Pro 2 non sembra si possa togliere la tastiera dallo schermo, al contrario, sembra che questo concept di Hass. T abbia ripreso lo stile di Apple: senza nessuna giuntura o possibilità di “dividere” un notebook in 2 parti, d’altronde un notebook resta pur sempre un notebook!

Ovviamente su questo primo concept MacBook Pro 2 è pensato come sistema operativo solo OS X di Apple, ma sul nome non siamo ancora più che sicuri visto che potrebbe mutare in MacBook Pro S o più semplicemente MacBook S che sta per “small” viste le sue dimensioni e peso ridotto.

Il primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T è per il momento solo una “bozza”, nulla di confermato, ma potrebbe essere un’idea valida per un futuro MacBook Pro 2

Per rimanere sempre aggiornati con noi di AmaTech vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *