Il primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T

Da circa 10 anni apple ha lasciato quasi invariato il meraviglioso design di MacBook Pro unibody in alluminio, ma potrebbe cambiarlo magari nel 2015, a questo proposito vi mostriamo il primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T.

La prima cosa che ci viene in mente guardando già la prima immagine del primo concept MacBook Pro 2 è la somiglianza al Lenovo Yoga con schermo touchscreen.

primo concept MacBook Pro 2

Il primo concept MacBook Pro 2 è stato pensato da Hass. T con un display touchscreen Retina HD per avere il massimo della versatilità e della leggerezza.

Leggerezza e sottigliezza che sembrano essere i 2 pilastri per la creazione del primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T, pensato per essere non solo un notebook ma anche un tablet visto che sarà possibile capovolgere lo schermo.

primo concept MacBook Pro 2 Hass. T

Dalle immagini del primo concept MacBook Pro 2 non sembra si possa togliere la tastiera dallo schermo, al contrario, sembra che questo concept di Hass. T abbia ripreso lo stile di Apple: senza nessuna giuntura o possibilità di “dividere” un notebook in 2 parti, d’altronde un notebook resta pur sempre un notebook!

Ovviamente su questo primo concept MacBook Pro 2 è pensato come sistema operativo solo OS X di Apple, ma sul nome non siamo ancora più che sicuri visto che potrebbe mutare in MacBook Pro S o più semplicemente MacBook S che sta per “small” viste le sue dimensioni e peso ridotto.

Il primo concept MacBook Pro 2 di Hass. T è per il momento solo una “bozza”, nulla di confermato, ma potrebbe essere un’idea valida per un futuro MacBook Pro 2

Per rimanere sempre aggiornati con noi di AmaTech vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Nuovo Jabra Talk 2 con qualità chiamata HD e tecnologia multiuse

Da qualche giorno è uscito il Nuovo Jabra Talk 2 con qualità chiamata HD e tecnologia ...