Il più grande Apple Store al mondo a Dubai

Apple decide di investire costruendo il più grande Apple Store al mondo a Dubai e l’apertura è prevista entro quest’estate.

Per gli amanti Apple attirati da una vacanza negli emirati arabi quest’estate, può farlo divertendosi il doppio, oltre che per la bellezza di Dubai, per via del più grande Apple Store al mondo a Dubai che aprirà in estate.

più grande Apple Store al mondo a Dubai

Il più grande Apple Store al mondo a Dubai sarà aperto all’interno del centro commerciale Mall of the Emirates, la struttura è di ben 5000 metri quadrati ed i lavori sono iniziati da circa un mese.

L’apertura al pubblico, o meglio, l’inaugurazione è prevista per il mese di Agosto 2015, periodo non casuale, infatti oltre ad essere il periodo dell’anno più florido per Dubai per quanto riguarda il turismo, sarà il periodo in cui (con buone probabilità) Apple avrà più scorte di Apple Watch per le vendite dirette.

Ricordiamo inoltre che il modello Apple Watch Watch Edition non è ancora comparso sul mercato arabo che è il più indicato e promettente per le vendite di Apple Watch!

All’interno di Mall of the Emirates si trovano i negozi dei più importanti brand mondiali come Bugatti, Braccialini, Bossini, Burberry, Bvlgari, Chanel e tanti altri, insomma il posto più adatto in assoluto in cui mettere un Apple Store e dedicarci quanto più spazio possibile.

Oltre al più grande Apple Store al mondo a Dubai, è prevista anche un’altra apertura ad Abu Dhabi, ma parecchi mesi più tardi.

Purtroppo al momento non abbiamo altre news in merito all’Apple Store più grande al mondo a Dubai, ma vi terremo aggiornati su AmaTech Blog anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, continuate a seguirci per non perdervi nessuna news dal mondo Apple e tanto altro!

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download