Il nuovo Spot Natale 2015 di Apple con Stevie Wonder

Da qualche ora è stato pubblicato il nuovo Spot Natale 2015 di Apple con Stevie Wonder

Come da tradizione, Apple ogni anno pubblica il suo primo spot di Natale alla vigilia del giorno di ringraziamento che sarà domani 27 Novembre 2015, questo nuovo spot Natale 2015 di Apple ci immerge in quell’atmosfera natalizia che sentiremo crescere nei prossimi giorni.

Manca ormai meno di un mese a Natale 2015, AmaTech Blog ha già pubblicato il countdown sulla home ed Apple lancia il suo nuovo spot natalizio con Stevie Wonder.

Non solo Stevie Wonder è il protagonista del nuovo spot Natale 2015 di Apple ma anche la stella emergente del genere soul, Andra Day che si vede per tutto il video.

spot Natale 2015 di Apple con Stevie Wonder

Stevie Wonder e Andra Day in questo nuovo spot Natale 2015 di Apple sono immersi in un Natale in cui hanno i bambini hanno la loro parte, infatti alla fine del video si uniranno in coro sulle note di Someday At Christmas, questo è il titolo della canzone che i 2 protagonisti cantano in questo nuovo spot Natale 2015 di Apple.

Prodotti Apple in questo spot? Sì, solo un Mac che viene utilizzato da Stevie Wonder per avviare la registrazione del brano che si accinge a suonare al pianoforte, ovviamente essendo cieco ha bisogno dei controlli per non vedenti che sono presenti nelle varie funzioni di Accessibilità del Mac.

Apple anche quest’anno è semplice, sobria e molto profonda nel suo nuovo spot Natale 2015.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *