Il nuovo spot Apple sull’autismo

Apple da anni dedica i propri dispositivi al miglioramento della vita ed oggi abbiamo potuto “toccare con mano” attraverso il nuovo spot Apple sull’autismo quanto un iPad possa migliorare la vita ad un ragazzo diversamente abile.

Il nuovo spot Apple sull’autismo racconta la storia di Dillan, un ragazzo adolescente autistico che ha sempre avuto il sogno di comunicare con gli altri in modo che tutti possano capirlo.

Ecco che a questa esigenza va incontro un iPad Pro che riesce a far esprimere a Dillan il suo più grande sogno: poter comunicare con chi vuole in modo che tutti possano capirlo.

Dillan è un ragazzo sensibile, intelligente e ricco d’animo, una persona che ha molto da insegnare a chi lo ama, infatti ha potuto fare anche il suo discorso di fine scuola media attraverso il suo iPad che parlando è riuscito a far esprimere a Dillan tutte le emozioni che provava quel giorno.

nuovo spot apple sull autismo

Il nuovo spot Apple sull’autismo è sottotitolato in italiano e vale la pena guardarlo perché spesso non ci si rende conto di quanto la tecnologia possa dare un grande sostegno in molte condizioni ed a molte persone che ne hanno bisogno:

Grazie a tutti gli utenti per aver letto questo post ed aver guardato il nuovo spot Apple sull’autismo, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple futura.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi