Il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink

Da qualche giorno è stato presentato il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink, always on e con cardiofrequenzimetro attivo 24 ore su 24.

Ciò che fino ad ora non avevamo visto su uno Smartwatch lo sta presentando Huawei con il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink che sembra un pò la rivisitazione del Pebble ma con qualche miglioria.

La prima caratteristica che ci fa pensare ad una durata della batteria eccellente, è il suo display e-ink (bianco e nero) implementato per abbassare quanto più possibile i consumi.

il-nuovo-smartwatch-huawei-fitFONTE IMMAGINE: The Verge

Da ciò che possiamo vedere dalle prime immagini, il nuovo Smartwatch Huawei FIT ha una cassa rotonda in argento ed i cinturini al momento disponibili sono: arancione, blu o nero.

Huawei FIT non ha gps integrato ma è compatibile con Android ed iOS attraverso l’app di Huawei.

il-nuovo-smartwatch-huawei-fitFONTE IMMAGINE: Droid-Life

Oltre alla misurazione della frequenza cardiaca sempre attiva, attraverso Huawei FIT sarà possibile addirittura far parte di un programma di allenamento per una 5K o 10K (promette Huawei che lo sta sviluppando).

Altro punto di forza sta nella sua batteria che si ricarica in appena due ore e dura fino ad un massimo di 6 giorni.

Il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink sarà disponibile a breve su Amazon italiano ad un prezzo molto basso e competitivo.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news e recensione Huawei FIT che arriverà quanto prima.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *