Il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink

Da qualche giorno è stato presentato il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink, always on e con cardiofrequenzimetro attivo 24 ore su 24.

Ciò che fino ad ora non avevamo visto su uno Smartwatch lo sta presentando Huawei con il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink che sembra un pò la rivisitazione del Pebble ma con qualche miglioria.

La prima caratteristica che ci fa pensare ad una durata della batteria eccellente, è il suo display e-ink (bianco e nero) implementato per abbassare quanto più possibile i consumi.

il-nuovo-smartwatch-huawei-fitFONTE IMMAGINE: The Verge

Da ciò che possiamo vedere dalle prime immagini, il nuovo Smartwatch Huawei FIT ha una cassa rotonda in argento ed i cinturini al momento disponibili sono: arancione, blu o nero.

Huawei FIT non ha gps integrato ma è compatibile con Android ed iOS attraverso l’app di Huawei.

il-nuovo-smartwatch-huawei-fitFONTE IMMAGINE: Droid-Life

Oltre alla misurazione della frequenza cardiaca sempre attiva, attraverso Huawei FIT sarà possibile addirittura far parte di un programma di allenamento per una 5K o 10K (promette Huawei che lo sta sviluppando).

Altro punto di forza sta nella sua batteria che si ricarica in appena due ore e dura fino ad un massimo di 6 giorni.

Il nuovo Smartwatch Huawei FIT con display e-ink sarà disponibile a breve su Amazon italiano ad un prezzo molto basso e competitivo.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news e recensione Huawei FIT che arriverà quanto prima.

About Andrea

Check Also

Ford MotorDreams

La culla smart di Ford che imita l’andamento della macchina

L’unico limite della tecnologia è la fantasia umana che spesso è sconfinata e ce ne ...