Il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo?

Per tutti gli amanti degli Smartphone serie Galaxy S, vi comunichiamo che il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus dovrebbero essere i due modelli top di gamma che faranno dimenticare agli utenti lo scandalo dei dispositivi Note 7 ritirati “brutalmente” dalla circolazione da Samsung stessa perché considerati dispositivi pericolosi.

Oltre alla notizia secondo cui il nuovo Samsung Galaxy S8 verrà presentato il 29 Marzo, possiamo anche riportare ciò che ha dichiarato l’affidabile analista Ming-Chi Kuo pubblicato anche da 9to5Google: il nuovo Samsung Galaxy S8 avrà un processore Snapdragon Qualcomm 835, schermo con risoluzione da 2960 x 1440 maggiore a 5,5″ ed una batteria da 3000mAh, proprio come il “vecchio” Galaxy S7.

La fotocamera del nuovo Samsung Galaxy S8 sarà da 12Mp e da 8Mp frontale, la RAM sarà da 4Gb per i modelli venduti in Europa e 6Gb per i modelli venduti in Cina e Korea.

nuovo Samsung Galaxy S8FONTE IMMAGINE: BGR

Secondo Ming-Chi Kuo il nuovo Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus saranno disponibili in diverse colorazioni: argento, oro, nero, nero opaco, blu, orchidea e rosa.

il nuovo Samsung Galaxy S8FONTE IMMAGINE: BGR

Al termine della sua dichiarazione, l’analista afferma anche che i nuovi S8 di Samsung saranno probabilmente in vendita già entro il 21 Aprile 2017.

Ovviamente non c’è nulla di sicuro in tutto ciò, ma la fonte e l’analista si sono rivelati più e più volte affidabili per cui non abbiamo ragione di credere che sia una notizia infondata.

AmaTech Blog, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia e la rivelazione della data sicura di rilascio di Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.