Il nuovo Samsung Galaxy A7

Non più di 24 ore fa, Samsung lancia il nuovo Samsung Galaxy A7 interamente in alluminio con processore octa-core.

Il nuovo Samsung Galaxy A7

Il nuovo Samsung Galaxy A7, ultimo nato della casa coreana è stato presentato attraverso comunicato stampa di Samsung, fiera di aver lanciato sul mercato il dispositivo che farà gola agli amanti Samsung.

Vediamo insieme i dettagli del nuovo Samsung Galaxy A7 che si presenta con una scocca in alluminio, di dimensioni 151 x 76,2 mm in soli 6,3 mm di spessore e 141 grammi di peso.

Il nuovo Samsung Galaxy A7

Il nuovo Samsung Galaxy A7 ha al suo interno un processore octa-core da 1.8Ghz Snapdragon a 64 bit, proprio come il processore dual core di iPhone 6 che sfrutta l’architettura 64 bit, mentre la RAM presente sul nuovo A7 è di 2Gb.

Per gli amanti delle foto, il nuovo Samsung Galaxy A7 è equipaggiato di una fotocamera da 13Mp e flash LED, mentre quella frontale da 5Mp con modalità grandangolo e la funzione “Beauty Face” che servirà agli amanti dei selfie.

Samsung Galaxy A7

Le dimensioni lasciano pensare ad uno schermo molto grande del nuovo Samsung Galaxy A7, infatti il display è da 5,5″ AMOLED con una risoluzione 1280 x 720 pixel.

Per quanto riguarda la connettività del nuovo Samsung Galaxy A7 è dotato di 4G, WLAN IEEE 802.11 a/b/g/n, tecnologia Bluetooth 4.0 ed NFC, tutto alimentato da una batteria da 2600mAh.

Il sistema operativo che troveremo all’interno del nuovo Samsung Galaxy A7 è Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy A7

Per il momento purtroppo non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda il prezzo del nuovo Samsung Galaxy A7 perché non dichiarato da Samsung e nemmeno la data di rilascio ufficiale che comunque crediamo che non sarà molto distante.

Per rimanere aggiornati sulle news relative al nuovo Samsung Galaxy A7, vi invitiamo a restare aggiornati con AmaTech.it anche attraverso la pagina Facebook ufficiale dalla quale comunicheremo la data di rilascio di Samsung.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *