Il nuovo Samsung Galaxy A7

Non più di 24 ore fa, Samsung lancia il nuovo Samsung Galaxy A7 interamente in alluminio con processore octa-core.

Il nuovo Samsung Galaxy A7

Il nuovo Samsung Galaxy A7, ultimo nato della casa coreana è stato presentato attraverso comunicato stampa di Samsung, fiera di aver lanciato sul mercato il dispositivo che farà gola agli amanti Samsung.

Vediamo insieme i dettagli del nuovo Samsung Galaxy A7 che si presenta con una scocca in alluminio, di dimensioni 151 x 76,2 mm in soli 6,3 mm di spessore e 141 grammi di peso.

Il nuovo Samsung Galaxy A7

Il nuovo Samsung Galaxy A7 ha al suo interno un processore octa-core da 1.8Ghz Snapdragon a 64 bit, proprio come il processore dual core di iPhone 6 che sfrutta l’architettura 64 bit, mentre la RAM presente sul nuovo A7 è di 2Gb.

Per gli amanti delle foto, il nuovo Samsung Galaxy A7 è equipaggiato di una fotocamera da 13Mp e flash LED, mentre quella frontale da 5Mp con modalità grandangolo e la funzione “Beauty Face” che servirà agli amanti dei selfie.

Samsung Galaxy A7

Le dimensioni lasciano pensare ad uno schermo molto grande del nuovo Samsung Galaxy A7, infatti il display è da 5,5″ AMOLED con una risoluzione 1280 x 720 pixel.

Per quanto riguarda la connettività del nuovo Samsung Galaxy A7 è dotato di 4G, WLAN IEEE 802.11 a/b/g/n, tecnologia Bluetooth 4.0 ed NFC, tutto alimentato da una batteria da 2600mAh.

Il sistema operativo che troveremo all’interno del nuovo Samsung Galaxy A7 è Android 4.4 KitKat.

Samsung Galaxy A7

Per il momento purtroppo non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda il prezzo del nuovo Samsung Galaxy A7 perché non dichiarato da Samsung e nemmeno la data di rilascio ufficiale che comunque crediamo che non sarà molto distante.

Per rimanere aggiornati sulle news relative al nuovo Samsung Galaxy A7, vi invitiamo a restare aggiornati con AmaTech.it anche attraverso la pagina Facebook ufficiale dalla quale comunicheremo la data di rilascio di Samsung.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon