Il nuovo pulsante Non mi piace “Dislike” Facebook in arrivo

É con grande piacere e onore che AmaTech Blog vi presenta una notizia a dir poco sorprendente che ha a che vedere con il più grande Social Network conosciuto al mondo: Il nuovo pulsante Non mi piace “Dislike” Facebook in arrivo!

Tantissime volte abbiamo letto online di utenti che avrebbero preferito a momento più il pulsante non mi piace “Dislike” Facebook al normale “Like” o Mi piace, e più volte ancora abbiamo letto rumors relativi al nuovo pulsante non mi piace “Dislike” Facebook, ma non era nulla di fondato!

pulsante Non mi piace Dislike Facebook

Oggi il nuovo pulsante Non mi piace “Dislike” Facebook in arrivo viene annunciato direttamente dal creatore del Social Network, Mark Zuckerberg.

A dare l’annuncio è stato Business Insider e noi di AmaTech riportiamo le parole (tradotte) del CEO di Apple:

Penso che le persone hanno chiesto per molti anni il pulsante “Dislike” di Facebook. Oggi è un giorno speciale perché possiamo annunciare che ci stiamo lavorando per renderlo attivo al più presto.

D’accordo sul fatto che la gente desideri un pulsante Non mi piace “Dislike” di Facebook, con queste parole annuncia durante un meeting questa grande novità.

Per usare il pulsante Non mi piace “Dislike” Facebook non dovremo fare assolutamente nulla per attivarlo, perché verrà implementato automaticamente nell’account Facebook di ogni utente.

L’attivazione avverrà prima negli USA e successivamente negli altri Paesi (Italia compresa), sicuramente.

C’è ancora da aspettare un po’: mesi sicuramente, non molto, il 31enne CEO di Facebook non è stato molto preciso su questo, ma siamo più che ottimisti e fiduciosi sul lavoro di tutto lo staff di Facebook.

AmaTech Blog vi aggiornerà sulla notizia costantemente, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.